UNICT- Natale 2018: comunicate date di chiusura dell’università

L'ateneo catanese ha annunciato le date di chiusura per il periodo natalizio dell'anno 2018.

L’Università di Catania, come ogni anno, ha comunicato in una nota le date di chiusura del periodo natalizio. “Per favorire un’efficace programmazione delle attività degli uffici si comunica che tutti i locali dell’Ateneo, rimarranno chiusi, nei seguenti giorni: da lunedì 24 dicembre a mercoledì 2 gennaio 2019.”

In tale periodo, l’Ufficio protocollo generale resterà chiuso nelle giornate di lunedì 24 dicembre e sabato 29 dicembre. Dal 27 dicembre al 2 gennaio l’Ufficio sarà aperto dalle 8 alle 13.

Altro... chiusura, slide, unict
UNICT – Al Disum un incontro sulla letteratura siriana femminile

L'incontro sulla letteratura siriana femminile contemporanea appartiene al ciclo di seminari d'ateneo "Conoscere il mondo islamico".

ERSU, pubblicato bando per corsi di lingua all’estero: tutte le info

Pubblicato il bando ERSU rivolto agli studenti che intendono migliorare le proprie competenze linguistiche usufruendo di corsi di lingua all'estero.