Università di Catania

Sac istituisce premio di laurea: in palio 1500 euro

La Sac ha istituito un Premio di Laurea per giovani laureati e dottorandi della branca economico-giuridica che abbiano condotto ricerche nell'ambito della gestione aeroportuale

Il Consiglio di Amministrazione della Sac ha comunicato ha istituito un “Premio di Laurea” riservato a giovani laureati e dottorandi in scienze economico-giuridiche che abbiano condotto ricerche nel campo della gestione aziendale.

La compagnia ha istituito il premio in memoria del Prof. Avv. Riccardo Modica, consulente della Sac per più di vent’anni e recentemente scomparso. Il professore era un esperto di diritto commerciale, e in suo ricordo la compagnia ha scelto di premiare giovani meritevoli le cui idee possano omaggiare quelle del compianto Prof. Modica.

Il premio sarà articolato in due sezioni, una per la tesi di Laurea magistrale, e una per il Dottorato di Ricerca, ognuna con un premio corrispondente alla cifra di 1500€. Per poter partecipare, le tesi presentate devono essere già state discusse e i partecipanti devono aver frequentato università italiane. La domanda di partecipazione e i relativi documenti devono essere spediti per posta, corriere o PEC entro e non oltre il 5 dicembre alle ore 12.00.