Meteo

Meteo Sicilia: a Catania arrivano temperature invernali

Foto di repertorio
Nonostante le giornate più soleggiate e con poche nuvole, sembra che l'inverno stia arrivando nella città ai piedi dell'Etna con temperature più basse.

Giornate più fredde ma comunque non troppo piovose. A Catania e provincia, sembra che l’inverno sia arrivato, causando un calo drastico delle temperature nel capoluogo etneo. Inoltre, sono arrivate pure le prime nevicate sull’Etna.

Le temperature in questi giorni hanno toccato un minimo di 7-8 gradi fino ad un massimo di 17-18 gradi. Ad accompagnare le temperature semi-invernali, saranno i venti forti che soffieranno da est e da nord.

Le previsioni meteo per i giorni dell’Immacolata non sembrano promettere nulla di buono: secondo ilmeteo.it, tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre, alcuni fronti instabili potrebbero riuscire a penetrare nell’alta pressione generando temporali in Campania, Calabria, Sicilia e Puglia. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!