Assunzioni in Sicilia: tutte le opportunità di lavoro disponibili

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego in Sicilia, sono attualmente diverse le posizioni aperte in diverse parti dell'isola. Tutte le informazioni sulle prossime assunzioni.

Poste Italiane

Poste Italiane è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale e anche in Sicilia. L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato da dicembre 2018 a seconda delle esigenze aziendali. In Sicilia si cerca personale a Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa, Siracusa.

Leggi qui: Poste Italiane cerca personale in Sicilia: come candidarsi

Foot Locker

Il rivenditore di abbigliamento e calzature sportive dei marchi più famosi, Foot Locker, è alla ricerca addetti alla vendita da inserire nei suoi punti vendita sparsi per tutta Italia. La ricerca si svolgerà all’interno di diverse regioni italiane: Piemonte, Marche, Puglia, Toscana, Campania, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Emilia Romagna, Liguria e Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Veneto, Umbria e Trentino Alto Adige.

Leggi qui: Foot Locker cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Ryanair

La compagnia area lowcost Ryanair è alla ricerca di nuovo personale: in arrivo, in tutta Italia, i Cabin Crew Day 2018 per selezionare hostess e steward. A Catania il Recruiting Day è fissato per il 12 dicembre 2018. Per candidarsi ai Cabin Crew Day, è necessario prima compilare un apposito modulo sul sito della società di selezione Crewlink e compilare un apposito modulo.

Leggi qui: Ryanair cerca nuovo personale: a Catania il Recruiting Day

Università degli Studi di Catania

Opportunità di lavoro per i diplomati specializzati nel settore informatico: l’Università degli studi di Catania ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due figure per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (categoria C, posizione economica C1), a tempo determinato, e orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area dei Sistemi informativi dell’Unict. La scadenza per presentare domanda è fissata al 29 novembre 2018.

Leggi qui: UNICT – Concorso per personale nell’area tecnica: si cercano diplomati

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Forestale, dopo anni ripartono le assunzioni: giurano in 46, altri 188 in arrivo

Si è svolta questa mattina a Palermo la cerimonia ufficiale che segna l’ingresso in servizio…

8 Maggio 2026

L’ufficio diventa “pet-friendly”: a Catania i quattrozampe entrano nelle istituzioni

Svolta "pet-friendly" alla Città Metropolitana di Catania: il sindaco Enrico Trantino ha dato il via…

8 Maggio 2026

Tangenziale di Catania, cantieri al via: restringimenti per 10 giorni

Nuovi interventi di manutenzione in arrivo sulla Tangenziale Ovest di Catania. Per consentire lo svolgimento…

8 Maggio 2026

Scioperi maggio 2026: la lista completa e le date annunciate

Scioperi maggio 2026:  si prospetta un mese particolarmente complesso per la mobilità in Italia, segnato…

8 Maggio 2026

Maturità 2026, tracce prima prova: gli anniversari letterari da ricordare

Il fatidico Esame di Stato si sta lentamente avvicinando, l’ansia cresce e tra i corridoi…

8 Maggio 2026

Catania, nuovo piano mobilità Amts: entra in gioco l’intelligenza artificiale

La città di Catania si preparerà ad un nuovo sistema di mobilità urbana, con l’obiettivo…

8 Maggio 2026