Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: tutte le opportunità di lavoro disponibili

Offerte lavoro Catania
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego in Sicilia, sono attualmente diverse le posizioni aperte in diverse parti dell'isola. Tutte le informazioni sulle prossime assunzioni.

Poste Italiane

Poste Italiane è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale e anche in Sicilia. L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato da dicembre 2018 a seconda delle esigenze aziendali. In Sicilia si cerca personale a Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa, Siracusa.

Leggi qui: Poste Italiane cerca personale in Sicilia: come candidarsi

Foot Locker

Il rivenditore di abbigliamento e calzature sportive dei marchi più famosi, Foot Locker, è alla ricerca addetti alla vendita da inserire nei suoi punti vendita sparsi per tutta Italia. La ricerca si svolgerà all’interno di diverse regioni italiane: Piemonte, Marche, Puglia, Toscana, Campania, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Emilia Romagna, Liguria e Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Veneto, Umbria e Trentino Alto Adige.

Leggi qui: Foot Locker cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ryanair

La compagnia area lowcost Ryanair è alla ricerca di nuovo personale: in arrivo, in tutta Italia, i Cabin Crew Day 2018 per selezionare hostess e steward. A Catania il Recruiting Day è fissato per il 12 dicembre 2018. Per candidarsi ai Cabin Crew Day, è necessario prima compilare un apposito modulo sul sito della società di selezione Crewlink e compilare un apposito modulo.

Leggi qui: Ryanair cerca nuovo personale: a Catania il Recruiting Day

Università degli Studi di Catania

Opportunità di lavoro per i diplomati specializzati nel settore informatico: l’Università degli studi di Catania ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due figure per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (categoria C, posizione economica C1), a tempo determinato, e orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area dei Sistemi informativi dell’Unict. La scadenza per presentare domanda è fissata al 29 novembre 2018.

Leggi qui: UNICT – Concorso per personale nell’area tecnica: si cercano diplomati