Si terrà venerdì 23 novembre, dalle ore 10:00 alle 13:30, nell’auditorium G. De Carlo del Monastero dei Benedettini, l’assemblea d’Ateneo aperta a tutti i docenti, il personale e gli studenti dell’Università di Catania, per la presentazione del Piano strategico 2019-21 – “Per un Ateneo attrattivo, sostenibile e socialmente responsabile”.
Perché Unict non è ancora tra le migliori università europee
Essere presenti nelle classifiche universitarie internazionali non significa soltanto occupare una posizione in una graduatoria. Dietro ogni ranking si nasconde una fotografia della capacità di un ateneo di fare ricerca,...











