Sta per tornare “Game of Thrones”: la data ufficiale dell’ottava stagione

Stando a HBO, l'attesissimo finale di "Game of Thrones", una delle serie TV più amate negli ultimi anni, tornerà in primavera.

L’inverno sta arrivando e porta con sé tutti i decori natalizi che a breve illumineranno strade e palazzi, le corse per i regali e le tradizionali tavolate di famiglia, caotiche ma allo stesso tempo allegre e festose.  Quest’anno con l’inverno, arriva anche una notizia che molti appassionati di serie TV attendevano: stando alle indiscrezioni, l’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones” uscirà ad aprile 2019.

HBO l’ha rivelato in maniera quasi ufficiale, postando anche un teaser trailer che raccoglie i momenti più salienti ed emozionanti delle ultime puntate della passata stagione. Come già si vociferava a Luglio, l’ultima stagione della famose serie sarà composta da sei puntate e non saranno lunghe come gli episodi delle stagioni precedenti.  

Resta ancora Top secret il contenuto della serie, che per la prima volta non seguirà le indicazioni dei romanzi di George R.R. Martin, dal momento che la serie è arrivata ben oltre la storia dello scrittore. Cresce l’attesa negli spettatori, che dovranno aspettare l’arrivo della primavera per capire cosa accadrà a Westerlos e scoprire chi l’avrà vinta tra Jon Snow, Daenerys, Arya, Sansa, Tyrion, Cersei e Jaime.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026