Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Bastardi senza gloria”

Martedì sera a casa in pigiama? La programmazione TV di stasera offre prodotti di qualità: i consigli di LiveUnict.

I Medici [Rai 1, ore 21.25]: in onda serie dedicata alla famiglia più potente di Firenze del XV secolo tra intrighi, amori e potere.

Il ricco, il povero e il maggiordomo [Canale 5, ore 21.21]: una commedia firmata Aldo, Giovanni e Giacomo va in onda su Canale 5.

Bastardi senza gloria [Mediaset 20, ore 21.00]: un capolavoro di Quentin Tarantino in onda sui nostri schermi. Anno 2009, il film con protagonisti di tutto rispetto (Brad Pitt, Diane Kruger, Christoph Waltz, ecc.) è ambientato in Francia durante la Seconda Guerra Mondiale, quando gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale.

Una scatenata dozzina [Paramount Channel, ore 21.10]: una commedia americana leggera e simpatica con Hilary Duff nel cast. Racconta la storia dei Baker (Tom, Kate e dodici figli) che vivono a Midland, dove Tom allena la squadra di football del college. Quando gli viene offerto di allenare la squadra di un’importante universitàsi trasferisce con tutta la famiglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!