Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di oggi

Inizio settimana fiacco? Se per questo lunedì sera non avete alcuna voglia di uscire, LiveUnict vi consiglia alcuni film da vedere in tranquillità.

Il Trono di Spade [Rai4, ore 21:05]: Stagione 7, Episodio 6 intitolato “Oltre la Barriera”. In onda stasera una delle serie tv più amate degli ultimi anni.

The Transporter Legacy [Italia 1, ore 21:28]: un film d’azione che racconta la storia dello specialista del rischio Frank Martin che si trova coinvolto in una faida combattuta da quattro giovani donne.

Viaggio in Paradiso [Mediaset 20, ore 21:00]:  Mel Gibson protagonista di un film d’azione dove il criminale Driver, mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, viene arrestato dalle autorità  ispaniche e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini.

Arlington Road – L’inganno [Paramount Channel, ore 21.10]: in onda un thriller con protagonista Michael Faraday, professore di storia da poco vedovo, che abita insieme al figlio Grant nel quartiere residenziale di Arlington Road. I due fanno conoscenza con Oliver e Cheryl Lang, i nuovi vicini di casa. Le due famiglie sono sempre più unite, anche se Michael inizia ad avere dubbi sul tanto socievole Oliver. Il professore scopre infatti che l’affabile vicino è un terrorista.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!