Università di Catania

UNICT – “Recruiting Day” alla Cittadella per studenti di Ingegneria

Offerte lavoro Catania
"Recruiting Day" alla Cittadella Universitaria dedicato agli studenti e laureati in Ingegneria Meccanica e Gestionale.

Mercoledì 7 novembre dalle ore 9.30 si svolgerà il Recruiting Day DANIELI presso l’Aula Magna dell’Edificio 4 di Ingegneria (Cittadella Universitaria). Dopo la registrazione, si terrà la presentazione dell’azienda, con la sua storia, le opportunità di carriera e le posizioni vacanti. Successivamente ci sarà uno spazio dedicato ai colloqui di selezione, individuali e di gruppo.

La giornata è dedicata a studenti/laureati dei Corsi di Laurea in Ingegneria Meccanica e Gestionale, che potranno candidarsi alle selezioni per le 4 posizioni aperte presso Danieli & C. Officine Meccaniche S.P.A.:

  1. Project Manager;
  2. Progettista meccanico;
  3. Tecnologo di processo;
  4. Tecnico commerciale.

L’azienda è una multinazionale leader a livello mondiale nella costruzione di macchine ed impianti per l’industria siderurgica. Le Aziende del Gruppo progettano con tecnologia propria, costruiscono ed installano macchine ed impianti in tutto il mondo, fornendo sia singole unità che impianti chiavi in mano.

Per partecipare al recruiting e candidarsi, è necessario registrarsi. Per ulteriori informazione, consultare il sito dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!