UNICT – Al via congresso internazionale “Migrazione, esilio, insilio”

Al Monastero dei Benedettini convegno internazionale interdisciplinare su testo, metodo ed elaborazione elettronica.

Da lunedì 5 a mercoledì 7 novembre, si terrà al Monastero dei Benedettini, sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania, l’XI Convegno internazionale interdisciplinare su Testo, Metodo, Elaborazione elettronica, intitolato quest’anno: “Migrazione, esilio, insilio“. L’iniziativa è organizzata dalle cattedre di Letteratura ispano-americana e di Letteratura inglese.

Clicca qui per scaricare il programma completo dell’evento.

Altro... benedettini, convegno, unict
UNICT – Trasporti: abbonamenti agevolati per docenti e personale universitario

L'Università di Catania propone abbonamenti agevolati anche ai proprio docenti e al personale dell'Ateneo.

UNICT – Matlab Academic Tour 2018: ecco i servizi gratuiti per gli utenti dell’Ateneo

Fa tappa all'Università di Catania il "Matlab Academic Tour 2018". Tutte le info sull'evento Unict.