UNICT – Trasporti: abbonamenti agevolati per docenti e personale universitario

L'Università di Catania propone abbonamenti agevolati anche ai proprio docenti e al personale dell'Ateneo.

Dopo gli abbonamenti autobus e metro gratis per gli studenti, l’Università di Catania promuove una nuova iniziativa nell’ambito dei trasporti con l’obiettivo di ridurre gli impatti della mobilità di studenti e personale dell’Ateneo derivanti da un uso eccessivo e inefficiente dell’auto privata.

L’Ateneo propone perciò misure agevolate anche per i docenti e il personale tecnico amministrativo tramite l’acquisto di abbonamenti a prezzi agevolati: fino al prossimo 20 novembre, sarà possibile aderire, tramite un sistema di prenotazione online, alla proposta di acquistare un abbonamento annuale al costo di 125 euro che darà diritto a viaggiare sulle linee della metropolitana e sui bus urbani e ad utilizzare i parcheggi dell’Amt (Sanzio, Due Obelischi, Nesima).

La convenzione, che mira anche a contribuire al miglioramento dei trasporti urbani per tutti i cittadini, verrà stipulata al raggiungimento di almeno 300 sottoscrizioni. Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania.

Altro... trasporti, unict
UNICT – Matlab Academic Tour 2018: ecco i servizi gratuiti per gli utenti dell’Ateneo

Fa tappa all'Università di Catania il "Matlab Academic Tour 2018". Tutte le info sull'evento Unict.

UNICT – Elezioni studentsche 2018: i risultati dei CdL sopra i 500

Elette le rappresentanze studentesche per il biennio 2018/2019 e 2019/2020 riferite ai corsi di laurea con più di 500 iscritti.