UNICT – Disposta chiusura generale delle strutture d’Ateneo a novembre

Comunicate da parte dell'ateneo le chiusure relative ai festeggiamenti, previsti nei primi giorni del mese di novembre, di Ognissanti (rosso) e Commemorazione dei defunti.

L’Università degli Studi di Cataniaper favorire un’efficace programmazione delle attività degli uffici, comunica che tutti i locali dell’Ateneo rimarranno chiusiin data 2 novembre 2018, in occasione della Commemorazione dei defunti.

Così come già successo lo scorso 30 aprile e durante la chiusura estiva, tra il 13 e il 18 agosto, anche in questa data l’ateneo catanese ha disposto la chiusura: oltre ai festeggiamenti di Ognissanti nel primo giorno del mese entrante, rosso come da calendario gregoriano, venerdì 2 novembre i battenti degli edifici Unict rimarranno chiusi al pubblico.

Altro... chiusura, commemorazione, novembre, slide, unict
UNICT – Elezioni studentesche 2018: i risultati in tempo reale

Iniziato lo scrutinio delle elezioni delle rappresentanze studentesche in merito al biennio 2018/2019 e 2019/2020 dell'Università degli Studi di Catania.

UNICT – Elezioni studentesche, i dati sull’affluenza: in corso gli spogli

Si sono tenute martedì 23 e mercoledì 24 ottobre le elezioni studentesche Unict per il biennio 2018/2019. In totale quasi...