Cittadella, ancora parcheggio selvaggio: regna il caos [FOTO]

Il disordine è ancora presente: affollamento di macchine parcheggiate all'interno della Cittadelle, dove le strisce blu sono ancora gratis.

Dall’inizio dell’estate, la Cittadella universitaria è stata vittima del caos causato dal “parcheggio selvaggio” delle macchine. Disagio nato dalla disfunzione dei parcometri: infatti, i conducenti hanno sfruttato quest’opportunità per parcheggiare sulle strisce blu – e un po’ ovunque, purtroppo pure sugli attraversamenti pedonali – nel modo più incivile possibile.

Il caos, dunque, regna ancora nella Cittadella. Viene segnalata una fila di macchine al centro della strada, dove non vi sono nemmeno gli stalli adibiti alle autovetture. Un intasamento della salita – che porta alla segreteria degli studenti, all’aula studio Ersu e alla mensa della Cittadella – che non permette la regolare circolazione dei veicoli.

Altro... caos e disagi, cittadella universitaria, parcheggio selvaggio, slide, unict
UNICT – Elezioni studentesche 2018: per cosa si vota

È arrivato il giorno delle elezioni studentesche per il biennio 2018-2020: ecco per cosa gli studenti sono chiamati a votare.

Circonvallazione, studente falciato sulle strisce: “Mi sono svegliato dall’altra parte della strada”

È passata appena una settimana dall'ennesima tragedia sfiorata in prossimità della Cittadella universitaria. Un ragazzo che studia Chimica e Tecnologia...