Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Ritorno al futuro e The Foreigner

É stato un inizio di settimana stancante e vuoi rilassarti questa sera davanti la tv? Ecco la programmazione di oggi, lunedì 22 ottobre. 

I Bastardi di Pizzofalcone [Rai 1, ore 21:25]: fiction in prima tv, che narra la storia dell’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, che viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Qui si imbatte in gruppo composto da poliziotti ritenuti “scomodi”, ognuno macchiato da qualche colpa.

Niagara – Quando la natura fa spettacolo [Rai 2, 21.20]: il nuovo programma di Licia Colò con al centro la natura e le meraviglie della terra. Ogni puntata condurrà i telespettatori alla scoperta di luoghi meravigliosi con il supporto di moderne e sofisticate tecnologie. La conduttrice condividerà alcune storie dei cosiddetti “Eroi della terra”, ossia tutte quelle persone che si impegnano a far rispettare e proteggere la natura e l’ambiente in cui viviamo.

The Foreigner [Italia 1, ore 21:30]: L’umile proprietario di un ristorante a Chinatown a Londra, è costretto a spingere agli estremi i suoi limiti fisici e morali per rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, dei terroristi responsabili della morte della sua amata figlia dopo il fallimento del sistema giudiziario.

Ritorno al futuro [Mediaset 20, ore 21:00]: Marty incontra una sera il dott. Brown, un tipo spiritato che ha inventato una macchina del tempo perfettamente funzionante. Appena Brown finisce di spiegare al ragazzo come usare il veicolo, sopraggiungono i terroristi libici a cui ha rubato il plutonio per l’alimentazione e lo uccidono. In seguito Marty aziona il meccanismo e finisce nel 1955, dove incontra i genitori ancora ragazzi. Un classico, ormai, un film legato alla nostalgia per gli anni ’50.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!