Università

UNICT – Welcome Day di Scienze chimiche: accoglienza per le matricole

Il benvenuto alle matricole dell'a.a. 2018/2019 si svolgerà nell'aula magna del dipartimento di Scienze chimiche dell'Unict.

Il Welcome day con le matricole del Dipartimento di scienze chimiche si svolgerà giovedì 18 ottobre, a partire dalle ore 11.30, ed avrà luogo nell’aula magna dell’Edificio 1 della Cittadella universitaria. L’incontro interessa gli studenti immatricolati del 2018/2019 ai corsi di laurea di Chimica e Chimica industriale.

A dare il benvenuto alle matricole di Scienze chimiche sarà il direttore dipartimentale, prof. Roberto Purrello, dai presidenti dei corsi di laurea prof. Enrico Ciliberto (Chimica) e prof. Salvatore Scirè (Chimica industriale) e dal prof. Guido De Guidi (coordinatore Piano nazionale Lauree Scientifiche – Chimica), che illustreranno metodo di studio e supporto didattico offerto.

Per l’occasione, le lezioni del primo anno dei corsi di laurea in Chimica e in Chimica Industriale saranno sospese dalle 11 alle 13.

Da TWITTER

#Concorsi universitari, #Priolo: “Una procedura diversa per formare le commissioni” @unict_it https://catania.liveuniversity.it/2019/11/12/universita-catania-concorsi-commissioni/

Rettore #Priolo a @liveunict: “L’Ateneo @unict_it si è rimesso in moto, ecco a cosa stiamo lavorando” https://catania.liveuniversity.it/2019/11/11/universita-catania-rettore-priolo-intervista/

Load More...