Catania

Allerta meteo arancione: chiusa anche l’Università di Catania

Dopo la notizia del primo cittadino Pogliese, circa la chiusura causa maltempo delle scuole di ogni ordine e grado, anche l’Università degli Studi di Catania ha comunicato la chiusura delle proprie strutture e dei dipartimenti.

Il rettore Francesco Basile ha disposto la sospensione ufficiale delle attività didattiche dopo le segnalazioni di allerta arancione da parte della Protezione Civile: “A seguito della segnalazione di allerta meteo di codice arancione dalla Protezione civile, nella giornata di domani, venerdì 12 ottobre, sono sospese – a titolo precauzionale – tutte le attività didattiche (lezioni, esami, esercitazioni e altro) previste nei dipartimenti dell’Università di Catania, incluse le sedi di Ragusa e Siracusa, e nella Scuola Superiore di Catania“.

Leggi anche: Allerta meteo arancione, scuole chiuse a Catania

Altro... catania, chiusa, unict
Allerta meteo arancione: scuole chiuse a Catania

Le comunicazioni ufficiali del Comune di Catania sulle sospensione delle lezioni.

UNICT – Studenti senza 24 CFU: i crediti extra-curricolari sono la soluzione

Gli studenti che vogliono conseguire i 24 CFU utili per l’accesso al concorso per diventare insegnanti potranno richiedere l’inserimento di...