Scuola, Bussetti: “10 mila posti per abilitare docenti di sostegno”

Nuovi posti per abilitare i docenti di sostegno: la conferma arriva dal ministro Bussetti.

Verranno messi a disposizione 10mila posti per abilitare nuovi docenti di sostegno. A confermarlo è proprio il ministro dell’Istruzione Bussetti durante un’intervista su Rai1.

Avvieremo corsi per specializzare 10 mila insegnanti di sostegno, le famiglie devono sentire vicino la scuola – ha detto il ministro Bussetti – Il tema dell’inclusione è un tema a me carissimo: l’inclusione è un obiettivo principale e primario. L’Osservatorio per l’inclusione è stato riattivato per avere più insegnanti di sostegno“.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...