Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Baaria”

Inizio settimana impegnativo? trascorrere la serata all'insegna del relax e di un buon film può essere la scelta migliore per ricaricare le energie per i giorni successivi. Ecco la programmazione di questa sera.

Niagara – Quando la natura fa spettacolo [Rai 2, 21.20]: il nuovo programma di Licia Colò con al centro la natura e le meraviglie della terra. Ogni puntata condurrà i telespettatori alla scoperta di luoghi meravigliosi con il supporto di moderne e sofisticate tecnologie. La conduttrice condividerà alcune storie dei cosiddetti “Eroi della terra”, ossia tutte quelle persone che si impegnano a far rispettare e proteggere la natura e l’ambiente in cui viviamo.

Terminator Genisys [Italia 1, 21.25]: Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscirci dovrà fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici.

Everest [20 Mediaset, 21.00]: La storia racconta della vera spedizione del 1996 sul monte Everest. Al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori affidato alla guida di Rob Hall si accinge a scalare l’Everest. Un altro gruppo, formato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica.

Baaria [Iris, 21.00]: Storia di una famiglia siciliana dalla fine del secolo alla seconda guerra mondiale. Cast tutto italiano di prim’ordine.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La giuria [Cielo, 21.20]: Un impiegato entra nel suo ufficio e comincia a sparare a tutti. Anni dopo, la vedova di una delle vittime fa causa alla società produttrice dell’arma. L’avvocato della difesa è un personaggio senza scrupoli che non esita a corrompere e minacciare i giurati pur di vincere. Tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham.