Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Una notte da leoni”, “L’amore non va in vacanza” e X Factor 2018

Se state pensando di passare un venerdì sera tranquillo, la programmazione TV di stasera fa al caso vostro. Tra le varie proposte, ecco quelle selezionate da LiveUnict.

La tenerezza [Rai 3, 21.15]: prima TV per questo film con Elio Germano e Micaela Ramazzotti. Lorenzo, che in passato è stato un famoso avvocato, vive in un bel palazzo antico al centro di Napoli. Dopo qualche infortunio professionale, è caduto in disgrazia e anche la sua vita familiare ne ha risentito, facendogli negare apparentemente senza ragione l’affetto ai figli Saverio ed Elena. Egoista e brusco, Lorenzo si ritrova a cambiare grazie all’arrivo nell’appartamento di fronte al suo di Fabio e Michela, una giovane coppia con due bambini piccoli che arriva dal Nord.

Amore, cucina e curry [Rai Movie, 21.10]: una commedia originale e divertente che ha conquistato il pubblico. Hassan Kadam e la sua famiglia si trasferiscono dalla nativa India in un piccolo villaggio sud della Francia. La famiglia Kadam vuole aprire un ristorante indiano, a pochi metri di distanza dal classico ristorante francese, premiato anche dalla guida Michelin, di Madame Mallory. La donna inizia a far guerra al ristorante indiano, finchè la passione di Hassan per l’alta cucina francese e l’aiuto cuoco di Madame Mallory, Marguerite, lo porteranno a trovare una combinazione tra le due culture e cucine.

Una notte da leoni [20 Mediaset, 21.00]: una delle commedie più amate degli ultimi anni. Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici, con loro viene anche Alan futuro cognato. Il mattino seguente Doug è sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d’albergo è distrutta e dentro un armadio c’è un bambino e dentro il bagno una tigre. I tre non si ricordano cosa sia successo ma hanno poco tempo per ritrovare Doug e capire cosa è successo, intanto scoprono che Alan, per rendere più divertente la serata, ha messo della droga nelle loro birre.

L’amore non va in vacanza [La5, 21.10]: Protagonisti Jude Law e Cameron Diaz, si tratta di una commedia romantica dall’atmosfera natalizia. Una ragazza americana e una ragazza inglese si scambiano la casa per le vacanze in cerca di pace e solitudine per riprendersi dalle ultime delusioni sentimentali. L’amore non va in vacanza però quindi busserà alle loro porte anche lontano da casa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

X Factor 2018 [Tv8, 21.20]:Fedez, Manuel Agnelli, Asia Argento e Mara Maionchi sono pronti ad affrontare i Bootcamp. Gli aspiranti cantanti, dopo le prime selezioni alle Audition, si esibiranno di fronte alla una giuria per conquistarsi una sedia sul palco di X Factor.