Il lavoro dei sogni? Si cercano blogger per testare resort di lusso e spiagge

Il lavoro dei sogni esiste? Sì e lo propone Vidanta, la celebre catena di resort di lusso.

Il lavoro dei sogni esiste ed è alla portata di tutti. La catena messicana Vidanta, celebre nel campo della costruzione di resort di lusso in America Latina, cerca blogger o influncer che dovrà godersi un soggiorno di un anno in uno dei resort di lusso della compagnia. La persona selezionata dovrà ovviamente fare pubblicità alla struttura attraverso foto e video e invogliare i propri followers a prenotare una vacanza presso il suddetto resort.

Inoltre diventerà ambasciatore o ambasciatrice del marchio, documentando in prima persona le attività offerte dai resort, tra cui testare tutte le piscine, i trattamenti benessere delle spa e i piatti degli chef stellati, prendere lezioni di salsa e canto mariachi, sorseggiare tequila, nuotare con gli squali balena, giocare a golf, ballare in discoteca, visitare parchi, accompagnare le tartarughe appena nate dalla spiaggia al mare e molto altro ancora. Il tutto per uno stipendio pari 120mila dollari. 

Per candidarsi basta andare sul sito World’s Best Job entro il 21 ottobre. Non sono richieste delle esperienze specifiche, ma è comunque necessario essere spigliati, creativi e attivi sui social. Inoltre va a vantaggio del candidato possedere capacità comunicative, un carattere aperto e avere conoscenza dei trend e dei social media.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catanese al Compasso d’Oro: il design che sorprende

Dalla Sicilia alla scena internazionale del design, il percorso di Giorgia Bartolini racconta una visione…

23 Aprile 2026

Catania, tenta un furto indossando divisa della Croce Rossa: arrestato

Hanno tentato di mascherare il loro piano criminale di svaligiare un appartamento, spacciandolo per un…

23 Aprile 2026

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026