Università di Catania

UNICT – Scrutatore elezioni studentesche: le ultime novità per fare domanda

Foto archivio.
Le ultime notizie per presentare domanda come scrutatori durante le elezioni studentesche.

Gli studenti dell’Università di Catania, aventi elettorato attivo, hanno la possibilità di svolgere la funzione di scrutatori durante le prossime elezioni studentesche. Le votazioni si terranno il 23 e il 24 ottobre 2018.

Si può presentare domanda dalle 9.00 del 28 settembre alle 12.00 dell’8 ottobre 2018, esclusivamente on-line collegandosi all’indirizzo predispostoL’estrazione dei nominativi degli scrutatori (effettivi e supplenti) viene effettuata dall’ufficio elettorale, in seduta pubblica.

L’Ateneo ricorda che per svolgere le suddette funzioni lo studente deve essere in possesso dell’elettorato attivo, ovvero essere regolarmente iscritto alla data di indizione delle elezioni. L’estrazione dei nominativi degli scrutatori effettivi e dei supplenti avverrà, in seduta pubblica, alle ore 18.00 del 15 ottobre 2018.

Gli studenti sorteggiati dovranno confermare, a mezzo e-mail all’indirizzo aagg@unict.it, la propria disponibilità, entro e non oltre le ore 24.00 di martedì 17 ottobre 2018. La mancata conferma comporterà l’esclusione dalla funzione di scrutatore e conseguentemente lo scorrimento della graduatoria degli scrutatori supplenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Per maggiori informazioni, consulta l’avviso dell’Università di Catania.