Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: le offerte di lavoro disponibili

Concorsi attivi e assunzioni presso aziende private: ecco alcune offerte di lavoro disponibili al momento in Sicilia.

H&M sta cercando in Sicilia la figura del Sales Advisor, che lavorerà part-time a Modica, presso il centro commerciale “La Fortezza”. Il candidato dovrà essere una persona dinamica a cui piace lavorare in team, disposta ad imparare e a migliorarsi costantemente, oltre ad essere una personalità “diretta e di ampie vedute”. Il lavoro potrà tenere impegnata la figura dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie.

Consel, società del Gruppo Banca Sella, ricerca invece un agente in attività finanziaria a Catania. Il candidato dovrà avere esperienza (anche minima) nella vendita e nella gestione della clientela; occorre essere iscritti OAM (che è un requisito indispensabile). La personalità che si ricerca dovrà essere ambiziosa, con spirito d’iniziativa.

Sono attivi anche bandi per collaboratori presso l’Arpa Sicilia, l’Agenzia Nazionale per la Protezione dell’Ambiente. I posti disponibili sono: n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale; n. 6 posti di Collaboratore Tecnico Professionalen. 1 posto di Assistente Tecnico – Perito Informaticon. 5 Assistenti Tecnici, categoria C, del comparto Sanità; n. 12 posti di Collaboratore Tecnico Professionale. Per maggiori informazioni, leggi Concorso Arpa: si cercano collaboratori in Sicilia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!