Università di Catania

UNICT – In scadenza domande per rimborso spese di trasporto urbano

Mancano pochi giorni al termina della presentazione delle domande per richiedere rimborso spese di trasporto urbano: ecco le procedure.

Si avvicina la scadenza per richiedere il rimborso spese di trasporto urbano. L’Università di Catania, infatti, ogni anno istituisce un fondo che permette di destinare agli studenti un rimborso totale o parziale. Il massimo rimborsabile che si può richiedere è di  un abbonamento annuale o di 10 abbonamenti mensili, applicabile anche alla metro.

Gli studenti possono presentare domanda all’Ufficio diritto allo studio. Per l’a.a. 2017/18 le richieste devono essere presentate entro le 12.30 dell’1 ottobre 2018, utilizzando l’apposito modulo (download).

Ricordiamo che gli studenti in sede dovranno presentare un Indicatore della Situazione Economica Equivalente per l’Università (ISEE-U) non superiore a 23 mila euro. Le istanze verranno, in seguito, esaminate da una commissione che realizzerà una graduatoria. Per verificare se si è assegnatari, basta accedere alla procedura di visualizzazione dei mandati di pagamento online attraverso la quale è possibile visionare l’importo e gli estremi del pagamento.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!