Lavoro, in arrivo un altro Starbucks in Italia: si cerca personale

Arriva nuovo Starbucks in Italia dopo l'apertura di quello nel centro di Milano. La nuova caffetteria è alla ricerca di personale che valuterà attraverso un recruiting day la prossima settimana.

Dopo l’apertura del primo Starbucks italiano, il marchio-colosso e caffetteria di Seattle decide di aprire un nuovo bar, sempre in Lombardia: più precisamente, al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Ma la famosa caffetteria, è alla ricerca di un personale proprio per la sede all’aeroporto milanese.

Infatti, settimana prossima, nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre, il secondo store targato Starbucks organizzerà i “recruiting day“. I requisiti sono aver voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il brand Starbucks, interesse per il retail e il voler garantire una “customer experience” ad ogni cliente.

Durante le due giornate di recruiting, i candidati potranno conoscere dal vivo l’azienda e avranno modo di farsi conoscere. Chiunque voglia partecipare alle due giornate ed avere la possibilità di essere assunti e lavorare part-time al terminal 1 di Malpensa, basta inviare il proprio curriculum vitae al sito ufficiale di Starbucks.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maltempo e sabbia sahariana in Sicilia, ma è in arrivo la quarta ondata di caldo: allerta gialla e picchi da 40°

Un’inizio di settimana insolito e instabile quello che sta attraversando la Sicilia: l'ultima parte di…

27 Luglio 2026

Assunzioni Poste Italiane, nuovo accordo sindacale: migliaia di posti in arrivo

In arrivo importanti novità di lavoro sul fronte delle assunzioni Poste Italiane. L'azienda ha siglato…

27 Luglio 2026

Catania, controlli in centro storico: rimossi banconi abusivi in via Dusmet

Prosegue l’azione di contrasto all’occupazione abusiva del suolo pubblico e di ripristino della legalità nelle…

27 Luglio 2026

Unict stanzia 1 milione di euro, premi studio e di laurea per gli studenti meritevoli: i requisiti

L'Università degli Studi di Catania conferma il proprio impegno nel valorizzare e incentivare gli studenti…

27 Luglio 2026

Sicilia, case vuote e giovani senza casa: il paradosso

C’è un’immagine che racconta meglio di molte statistiche una delle grandi contraddizioni della Sicilia: case…

27 Luglio 2026

Sicilia senz’acqua: perché l’Isola rischia la sete

Una terra circondata dall’acqua che rischia di rimanere senza acqua. È il paradosso della Sicilia,…

27 Luglio 2026