Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, DentalPro cerca personale: aperte posizioni anche a Catania

Aperte diverse posizioni presso DentalPro, il gruppo di Centri Dentistici Professionali, guidati da odontoiatri di grande esperienza che offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature avanzate.

I posti disponibili a Catania, riguardano le seguenti aree: medici odontoiatri e staff di sede.

Dell’area medici odontoiatri, le posizioni aperte sono due per odontoiatria generalista. Per le due posizioni si richiede un’esperienza di almeno cinque anni ed una disponibilità di almeno due giorni a settimana, oltre alla professionalità e alla capacità comunicativa con il paziente.

Dell’area staff di sede, la posizione disponibile a Catania di DentalPro è per district manager. La suddetta figura professionale si occuperà di coordinare ed affiancare l’area manager, supportare e realizzare gli obiettivi di vendita e produzione, partecipazione all’attività di selezione, sviluppo e formazione del personale, ecc. I requisiti per accedere alla posizione richiesti, invece, sono: esperienza di cinque/sette anni maturata nel contesto di retail strutturato, capacità di gestione e di coordinamento dello staff, oltre che alle capacità di analisi e problem solving, flessibilità, versatilità, elevate capacità di vendita e disponibilità nell’affrontare eventuali trasferte.

Per candidarsi alle posizioni, basta andare sul sito di DentalPro, nella sezione “lavora con noi”, selezionare le aree di lavoro e, successivamente, selezionare le posizioni aperte e mandare il CV se si è interessati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!