Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Avengers”, “Troy” e “La pazza gioia”

Inizio settimana scarico? Avete bisogno di una serata di relax davanti alla TV? La programmazione di stasera non sembra lasciare deluso nessuno: i consigli di LiveUnict.

Avengers: Age of Ultron [Rai2 – 21.20]: Prima tv. Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace. Le cose, però, si mettono male costringendo Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, gli eroi più potenti della Terra, ad affrontare la prova più ardua di sempre: fermare il misterioso Ultron, un avversario terrificante e tecnologico emerso dall’ombra e deciso a sterminare l’umanità.

Troy [Mediaset20 – 21.00]: Nel 1193 A.C., Paride (Orlando Bloom), principe di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille (Brad Pitt) per i greci ed Ettore (Eric Bana) per i troiani.

La pazza gioia [Rai Movie – 21.00]: Donatella e Beatrice sono ospiti di una comunità per donne affette da disturbi mentali in Toscana. Impegnate in alcuni lavori di riabilitazione, le due colgono al volo l’occasione di scappare via e cominciare un viaggio avventuroso che cambierà le loro vite. Vincitore, nel 2017, di cinque David di Donatello, tra cui miglior film e migliore attrice protagonista.

Quartet [Rai5 – 21.12]: Wilf (Billy Connolly) e Reggie (Tom Courtenay), amici di lunga vita, si sono ritirati a vivere insieme all’ex collega Cissy (Pauline Collins) a Beecham House, una casa di riposo per cantanti lirici in pensione. Come d’abitudine, per l’anniversario della nascita di Giuseppe Verdi, tutti i cantanti ospiti della residenza stanno preparando un concerto per raccogliere fondi ma l’improvviso arrivo di Jean Horton (Maggie Smith) rischia di far saltare il tutto. Con la sua presenza da ex primadonna dell’opera ormai caduta in disgrazia ed ex moglie di Reggie, nonche’ quarto componente del quartetto che formavano con Wilf e Cissy, Jean fa infatti riemergere durante le prove antichi rancori mai superati, surriscaldando il temperamento degli altri tre ex colleghi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!