Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Germania-Francia, Noi siamo infinito e Notte folle a Manhattan

Non avete proprio voglia di uscire e siete curiosi di sapere cosa c'è di interessante questa sera in tv? La redazione di LiveUnict vi consiglia questi film.

Before I go to Sleep [Rai 3, ore 21:20]: A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.

Con: Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong.

Nations League, Germania-Francia [Canale 5, ore 20:45]

Il Cacciatore di Ex [TV8, 21:25]: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Con: Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Natalie Morales, Jason Sudeikis, Peter Greene, Cathy Moriarty.

Noi Siamo Infinito [Rai Movie, ore 21:05]: Emotivo e timido, matricola delle scuole superiori che frequenta negli anni Novanta, Charlie sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill, il suo insegnante d’inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non è facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia. Divenendo il confidente ideale per i nuovi compagni e frequentando le prime feste, Charlie vede per la prima volta un mondo fatto di droga, aborti, sesso e in cui l’omosessualità potrebbe essere argomento di derisione e pesanti giudizi. La speranza di un futuro più roseo, però, non tarda ad arrivare quando si scopre per la prima volta innamorato di Sam.

Con: Logan Lerman, Emma Watson, Nina Dobrev, Paul Rudd, Dylan McDermott, Mae Whitman, Melanie Lynskey, Kate Walsh, Ezra Miller, Johnny Simmons.

Notte folle a Manhattan [Cine Sony, ore 21:00]: La notte di un coppia newyorkese sposata e annoiata, in cerca di un po’ di divertimento, si trasforma in qualcosa di molto piu’ problematico e pericoloso a causa di uno scambio di persona.

Con: Steve Carell, Tina Fey, Mark Ruffalo, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Ray Liotta, Mila Kunis, James Franco, Leighton Meester, Kristen Wiig, Olivia Munn.

Io Prima di Te [Paramount, ore 21:10]: Louisa ‘Lou’ Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Con: Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle.