Lavoro, stage ed opportunità

Torna ERG Re-Generation Challenge: selezioni anche a Catania

Una business plan competition promossa da ERG per startupper e aspiranti imprenditori. In palio grandi premi e grandi occasioni di lavoro.

ERG Spa lancia ancora una volta ERG Re-Generation Challenge, la business plan competition promossa, dalla nota azienda leader nell’energia eolica insieme al supporto di dpixel. L’iniziativa è rivolta a startupper e aspiranti imprenditori nei macrosettori nei seguenti ambiti: green economy, infrastructure, smart grid, social innovation, sharing economy, IoT, big data managemente and analytics e circular economy.

Il percorso consterà di tre fasi principali che si svolgeranno dall’ottobre al novembre 2018, a conclusione delle quali verranno selezionati i team che potranno beneficiare di un percorso di formazione e mentoring intensivo per la strutturazione della business idea, messo in palio come premio per i gruppi che risulteranno più brillanti. Questi entreranno nel radar ERG e avranno possibilità di sviluppare collaborazioni con la stessa azienda.

Per le tre migliori idee imprenditoriali ERG mette a disposizione 3 grant:

  • Primo classificato 30.000 euro.
  • Secondo classificato 20.000 euro.
  • Terzo classificato 10.000 euro.

Per partecipare ERG chiede di raccontare la propria esperienza durante lo scouting tour Barcamper che farà tappa a Catania il 27 settembre. Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento visitare il sito www.barcamper.it/

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!