Università di Catania

UNICT – Start Cup 2018: scade il termine per la partecipazione

Start Cup Catania 2018, sta per scadere il termine per partecipare alla business plan competition dell’Università.

Scade mercoledì 5 settembre il termine per partecipare alla nuova edizione della “Start Cup Catania”, la business plan competition dell’Università che anche quest’anno premia le migliori idee imprenditoriali più innovative e originali.

All’edizione 2018, promossa dalla nuova Area della Terza Missione dell’Ateneo, potranno prendere parte team formati da un numero minino di due persone fisiche, associate in modo informale oppure costituite in società, che presentino un’idea imprenditoriale innovativa, caratterizzata da un alto contenuto di conoscenza maturata nell’ambito di un’università o di un ente pubblico di ricerca nazionale o internazionale, indipendentemente dal suo stadio di sviluppo e purché frutto del lavoro originale del team.

Ai tre team proclamati vincitori della Start Cup Catania 2018 saranno assegnati premi in denaro: 4 mila euro al primo classificato, 2.500 euro al secondo e 1.500 euro al terzo. I primi due in graduatoria, inoltre, parteciperanno alla Start Cup Sicilia 2018 e avranno la possibilità di contendersi l’accesso al Pni 2018, il cui regolamento sarà reso noto dagli organizzatori sul sito internet www.pnicube.it

Per visualizzare il bando clicca qui.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Area della Terza Missione dell’Università di Catania – Ripartizione Trasferimento Tecnologico che fornirà supporto per la compilazione della domanda, con particolare attenzione alla definizione della business idea, previo appuntamento da concordare via mail all’indirizzo email tm.trasferimentotecnologico@unict.it.