Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici, 266 posti nei comuni siciliani: disponibilità anche a Catania

cerco lavoro Catania
La nuova Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, pubblicata il 31 agosto 2018, mette a concorso ben 266 posti per lavorare in diversi comuni siciliani. Ad essere coinvolta è anche la provincia di Catania.

Sono 11 i comuni siciliani che offrono i posti di lavoro, contenuti nella Gazzetta Ufficiale di oggi. Questi sono nel dettaglio:

  1. COMUNE DI ALCAMO –  di n. 1 posto di dirigente contabile a tempo pieno e indeterminato
  2. COMUNE DI DI CALATAFIMI SEGESTA – n. 2 posti per la selezione per titoli per la copertura di diversi posti a tempo indeterminato, 7 posti per la stabilizzazione di diverse categorie
  3. COMUNE DI ENNA – n. 5 posti per la copertura di diversi posti a tempo indeterminato
  4. COMUNE DI GRAVINA – n. 2 posti per la copertura di diverse figure professionali a tempo indeterminato
  5. COMUNE DI MARSALA –  n. 151 posti di cat. C diversi profili professionali; –  n. 10 posti di cat. D diversi profili professionali; –  n. 2 posti di cat. D3 profilo professionale “funzionario avvocato”
  6. COMUNE DI POZZALLO – n. 2 posti di agente di polizia municipale, a tempo pieno e indeterminato
  7. COMUNE DI MONTEVAGO – n. 4 posti per la copertura di diversi posti
  8. COMUNE DI NASO – n. 2 posti per la copertura di diversi posti
  9. COMUNE DI PRIOLO GARGALLO – n. 4 posti per l’assunzione a tempo determinato  di quattro figure professionali
  10. COMUNE DI SAMBUCA DI SICILIA –   n. 38 posti di cat. A profilo professionale “operatore”;  –  n. 8 posti di cat. B profilo professionale “esecutore”;  –  n. 26 posti di cat. C profilo professionale “istruttore amministrativo/informatico/contabile/tecnico”
  11. COMUNE DI SPERLINGA –  n. 2 posti per la copertura di diverse figure professionali

Per quanto concerne Gravina di Catania, nella Gazzetta si legge che: “È indetta manifestazione di interesse per individuare un istruttore tecnico (geometra) – cat. C1 e un istruttore direttivo contabile -cat. D1, attraverso l’utilizzo di idonei non assunti in valide graduatorie di concorso di altro ente locale. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro i 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale dell’avviso è pubblicato all’albo pretorio e nel sito internet www.comune.gravina-di-catania.ct.it.”

Gazzetta Ufficiale della Regione