The End of The F***ing World: in arrivo la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha annunciato l'uscita di un sequel di "The End of The F***ing World".

Il finale aperto della prima stagione aveva fatto presagire che di “The End of The F***ing World” ne avremmo sentito ancora parlare, nonostante alcuni fan non ne fossero del tutto sicuri. L’idea iniziale, infatti, era quella chiudere il ciclo di peripezie dei due protagonisti – gli adolescenti James e Alyssa – negli otto episodi della prima stagione. Ma grazie all’enorme successo ottenuto, Netflix ha deciso di produrre un sequel della serie.

The End of The F***king World è una produzione Made UK considerata tra le “più originali prodotte in Gran Bretagna negli ultimi anni”. Si tratta di un teen drama dai toni tragicomici che ha come protagonisti gli adolescenti James (interpretato da Alex Lawther) e Alyssa (interpretata da Jessica Barden). Frustrati dal loro contesto familiare, i due decidono di scappare rendendosi indipendenti e liberi non curanti delle conseguenze delle loro azioni.

Ulteriori dettagli sulla presunta data di uscita non sono ancora stati diffusi. Ciò che è certo è che bisognerà attendere il 2019.

Leggi anche: The End of the F***ing World: un viaggio alla ricerca di se stessi

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Pubblicato da
Viviana Guglielmino

Articoli recenti

Sciopero AMTS a Catania: stop di 24 ore del trasporto pubblico

AMTS Catania comunica che nella giornata di venerdì 15 maggio 2026 è stato proclamato uno…

14 Maggio 2026

Catania FC, playoff: gli orari del quarto di finale contro il Lecco

Il Catania giocherà la gara d’andata a Lecco domenica 17 maggio alle 20:45. Il match…

14 Maggio 2026

Quarti di finale Playoff: sorteggiato l’avversario del Catania, sarà il Lecco

Catania si prepara ad affrontare il Lecco nel doppio confronto valido per i quarti di…

14 Maggio 2026

Scuole aperte anche d’estate in Sicilia: 1,5 milioni per laboratori e attività

In Sicilia le scuole elementari e medie potranno restare aperte anche durante il periodo estivo…

14 Maggio 2026

Palio d’Ateneo Catania 2026, ultimo giorno tra gare e finali al CUS: il programma di domani

L’ultimo giorno del Palio d’Ateneo 2026, in programma domani venerdì 15 maggio 2026, rappresenta il…

14 Maggio 2026

Giornata internazionale dei Musei 2026: a Catania aperture straordinarie e visite speciali

Giornata internazionale dei Musei 2026: La Giornata internazionale dei Musei 2026 sarà celebrata anche a…

14 Maggio 2026