Catania

Catania, pericolo cavalcavia: necessari controlli alla Zona industriale

Assessorato comunale della Zona Industriale chiamato in causa. Servono controlli ed eventuali interventi per la manutenzione del cavalcavia dell'ottava strada.

Ormai da anni, la zona industriale di Catania, è posta sotto attenzione. In particolar modo, si cerca di effettuare la manutenzione stradale, date la presenza di varie buche nell’asfalto; e proprio l’Ugl e il suo segretario provinciale, Angelo Mazzeo, ha voluto far notare la scarsa tenuta del cavalcavia presente nell’ottava strada.

Infatti, il segretario provinciale dell’Ugl ha inviato un messaggio all’assessore comunale alla zona industriale Giuseppe Arcidiacono, esortandolo a intervenire in modo tempestivo ed effettuare dei controlli del cavalcavia, già segnalato alla precedente amministrazione comunale. Una segnalazione che fa da eco alla chiusura dei due viadotti della Tangenziale.

Il segretario Mazzeo si è, dunque, messo subito in contatto con l’assessore Arcidiacono e il collega di giunta delegato alla Protezione civile di Catania, Alessandro Porto, con i quali si è discusso dell’intervento per la manutenzione stradale del cavalcavia in cattivo stato. Mazzeo ha segnalato anche i rischi idrogeologici, in vista delle piogge autunnali ed invernali.

Sempre l’Ugl fa sapere che è ottimista sulla disponibilità e dell’impegno dell’assessore Arcidiacono, il quale ha voluto subito contattare alcuni enti del sito produttivo di Catania per effettuare subito i lavori di pulizia e di controllo del cavalcavia dell’ottava strada della zona industriale di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!