Sei un aspirante giornalista? Collabora con LiveUnict

Il mondo del giornalismo è in continua evoluzione e richiede sempre nuove competenze. Se sei un aspirante giornalista, la testata LiveUnict ti offre la possibilità di metterti in gioco sul campo, attraverso la realizzazione di articoli, approfondimenti e interviste.

Facendo esperienza all’interno di una redazione giovane e dinamica, potrai apprendere tutte le skills digitali che sono ormai necessarie per chi desidera lavorare nel settore della comunicazione. Passo dopo passo, potrai conoscere meglio tutti gli strumenti del mondo digitale per raggiungere al meglio i tuoi destinatari.

È indispensabile avere un’ottima conoscenza della lingua italiana ed essere in contatto con il mondo universitario e il territorio catanese; è fondamentale avere capacità comunicative e passione per la scrittura. Inoltre si apprezzano particolarmente la curiosità e l’interesse per i social network.

Se vuoi metterti in gioco e collaborare, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione a recruiting@liveuniversity.it (inserendo come oggetto: Recruiting LiveUnict).


I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di ricerca di collaboratori e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.Igs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025