Meteo

Meteo, ancora piogge e temporali in Sicilia: diramata allerta arancione

meteo catania
Continua il maltempo in tutta la Sicilia: la Prefettura di Catania ha emanato per oggi un avviso di allerta rischio idrogeologico con livello di criticità giallo-arancione.

A seguito delle avverse condizioni metereologiche previste anche a Catania, fino alle ore 24 di oggi, con rischio di piogge e forti venti, la Prefettura di Catania ha emanato un avviso di allerta rischio idrogeologico con livello di criticità giallo-arancione, con un livello di operatività dichiarata di attenzione/preallarme. La Protezione Civile comunale sta eseguendo le disposizioni del piano di prevenzione.

Nella giornata di oggi, infatti, a Catania è previsto tempo instabile. Piogge e temporali potranno verificarsi con diversa entità nei comuni etnei a partire dalla tarda mattinata di oggi. Le temperature andranno dai 20 gradi, per le minime ai 28 gradi per le massime.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!