Catania

Fontanarossa, Vueling celebra i 2 milioni di passeggeri a Catania

La famosa compagnia low cost spagnola festeggia la nuova vetta raggiunta nello scalo etneo, nel quale è presente dal 2013.

Non capita tutti i giorni di prenotare il proprio biglietto aereo e ritrovarsi ad essere il duemilionesimo passeggero della compagnia spagnola Vueling, che così raggiunge e supera un altro importante step all’interno dell’aeroporto di Catania. Il fortunato passeggero è stato premiato con due biglietti gratis, così da poter viaggiare nuovamente nei mezzi della compagnia.

Il raggiungimento dell’obiettivo è stato ampiamente festeggiato da Susanna Sciacovelli, General Director italiano di Vueling, che ha ricordato come Fontanarossa ricopra “un’importanza strategica per il nostro network nazionale ed europeo di Vueling, per questo abbiamo riconfermato la nostra presenza per quest’estate con un’offerta di ben 260.000 posti disponibili”.

L’importanza della presenza della compagnia all’interno dell’Aeroporto di Catania è stata confermata da Nico Torrisi, Amministratore Delegato della SAC, che ha spiegato quanto Vueling sia fondamentale “per le connessioni che realizza da Fontanarossa, in particolare con Roma, garantendo maggiore frequenza, e con Firenze, alimentando un flusso costante di turisti tra la Sicilia e la Toscana, due tra le più belle regioni italiane”.

Ottime notizie, perciò, per l’aeroporto di Catania: lo scalo continua nella sua inarrestabile crescita. Le connessioni si fanno via via più numerose; sempre più compagnie straniere, in effetti, sono interessate a creare collegamenti con Fontanarossa, basti solo pensare al nuovo collegamento estivo con Bratislava, la capitale della Slovacchia, tramite la compagnia aerea Smartwings.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Catania si riconferma, ancora una volta, uno scalo sempre più importante per la Sicilia e per il Belpaese stesso, richiamando un numero sempre più grande di turisti, agevolati nella scelta dei propri viaggi verso l’Italia dalle continue nuove connessioni con il capoluogo etneo.