Viaggi

Fontanarossa, arrivano i voli low cost Catania-Bangkok

Dalla città del Liotru alla città regina d'Oriente: ma prima si passa da Malpensa. Ecco i voli "low cost" per Bangkok.

È la promozione di AirItaly che permetterà di raggiungere la capitale della Thailandia con delle tariffe speciali, anche per chi parte da Catania. L’ex-Meridiana, infatti, sta riservando la promozione per chi viaggia in Economy Class, offrendo un viaggio gratuito per raggiungere l’aeroporto di Malpensa e poi partire alla volta di Bangkok.

Ovviamente, la promozione è rivolta a chi acquista – entro il 20 agosto – un biglietto Malpensa-Bangkok (valido fino al 30 novembre 2018). Il viaggio gratuito verso l’aeroporto milanese è riservato ai viaggiatori che provengono da alcuni aeroporti italiani: Napoli, Catania, Palermo, Roma e Lamezia Terme. Così i viaggiatori AirItaly pagheranno solo il collegamento internazionale per la capitale thailandese, a partire da 360 euro.

Non certo un collegamento diretto tra Catania e l’Oriente, ma comunque una promozione che permette di poter far voli intercontinentali anche ai viaggiatori catanesi, con l’agevolazione di uno scalo gratuito in un grande aeroporto come quello di Malpensa.

Inoltre, AirItaly propone una seconda promozione per i viaggiatori della Business Class: i clienti, della compagnia aerea partecipata da Qatar Airways, che vogliono raggiungere Bangkok da Milano (così come da Napoli, Catania, Palermo, Roma e Lamezia Terme via Malpensa) e che volano in due, potranno pagare per uno solo dei due passeggeri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!