Categorie: Tecnologia e Social

Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: le offerte telefoniche di agosto 2018

Anche ad agosto le principali compagnie telefoniche propongono offerte vantaggiose per chi vuole cambiare operatore. La "battaglia" delle promozioni di telefonia mobile è ancora in corso e vede Wind, Vodafone, Tim, Tre e Iliad sempre più agguerrite.

VODAFONE

Vodafone Special Minuti 20 GB è destinata ad utenti che provengono da Iliad, da Tre, Porte Mobile, Festweb Mobile, Kena Mobile e altri operatori, che consigliamo di controllare sul sito ufficile. L’offerta, al costo di 10 euro, offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G. La stessa promozione può essere valida per clienti Wind al costo di 15 euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga offre minuti illimitati e 10 GB in 4G, se si attiva da un nuovo numero o da un operatore diverso. Il costo è di 12 euro mensili, mentre l’attivazione ha un costo di 6 euro.

 

TIM

Le offerte di agosto sono Tim Ten One Go 20GB, TIM Five SuperGo, Tim 7 ExtraGo New e TIM Ten One Go New.

Tim Ten One Go 20GB è rivolta agli utenti Vodafone, che vogliono passare al nuovo operatore: al costo di 10 euro mensili, si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso). Se la SIM non resterà attiva per almeno 24 mesi, verranno addebitati 20 euro.

TIM Five SuperGo è destinata ai clienti Wind, che potranno ottenere minuti illimitati vero tutti e 110 MB di internet in 4G al prezzo di 5 euro solo per il primo mese, che poi diventeranno 5,41 euro per i mesi successivi. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

Tim 7 ExtraGo New  è, invece, rivolta a chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali. Al costo di 7 euro, si possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

TIM Ten One Go New nasce, invece, per gli utenti Wind, Iliad e di operatori virtuali. Al costo di 10.82 euro si possono ottenere 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro, mentre la nuova SIM costerà 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

 

WIND

Smart Special 10 propone, al costo di 10 euro, minuti illimitati e 30 GB. La promozione può essere attivata da qualsiasi utenti proveniente da un altro operatore.

Wind Smart Pack, attivabile fino al 23 settembre, propone 1000 minuti, 15 GB e uno smartphone. Il costo è di 9.10 euro in base al dispositivo che viene scelto. Il costo di attivazione è di 10 euro, ai quali si aggiungono altri 10 euro per la SIM. L’offerta ha una durata minima di 30 mesi.

 

TRE

 

All-In Prime offre a 5 euro 1000 miuti, 15 giga, Apple Music e Giga Bank. La promozione è attivabile fino al 2 settembre ed è destinata a chi passa da un altro operatore.

Internet Express Summer permette di usufruire di 50 GB ad alta velocità per 3 mesi: si può attivare su una SIM dati ed ha un costo trimestrale di 19.90 euro.

 

ILIAD

La promozione che la nuova compagnia telefonica propone da mesi offre: minuti ed sms illimitati, 30 GB in 4G (+ 2GB in Europa), minuti illimitati anche verso alcune destinazioni estere. Il costo è di 5,99 euro al mese.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 2026: maxi bando per 3997 Assistenti diplomati

È stato pubblicato il nuovo Concorso RIPAM, uno dei più attesi del 2025–2026, che prevede…

24 Dicembre 2025

Neet, a Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani non studia e non lavora

A Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani tra i 15 e i 29…

24 Dicembre 2025

Concorso Regione Sicilia: bando per 200 Funzionari nei Centri per l’Impiego

È stato pubblicato il nuovo concorso Regione Sicilia per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.…

24 Dicembre 2025

Catania, arrivano 200mila euro dal governo per l’IC Pestalozzi di Librino

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha annunciato con una nota lo stanziamento di 200mila…

24 Dicembre 2025

Scuola, nel 2026 aumenti per docenti e ATA: gli importi

È arrivato il via libera definitivo al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024…

24 Dicembre 2025

Semestre filtro medicina, firmato il decreto: le novità

Semestre filtro medicina: la Ministra del Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato…

24 Dicembre 2025