Meteo

Meteo Sicilia: le previsioni per Ferragosto 2018

Ci si sta già organizzando su come trascorrere il Ferragosto, ma è importante dare un'occhiata anche alle previsioni meteo, che potrebbero stravolgere tutti i piani.

Quella italiana è sicuramente un’estate instabile, che alterna ondate di pioggia a ondate di calore. Nei prossimi giorni, in tanti partiranno e si organizzeranno per godersi al meglio il Ferragosto.

Secondo le previsioni de ilmeteo.it, all’inizio della prossima settimana la situazione sarà instabile sulla Penisola italiana. La festività del Ferragosto potrebbe essere rovinata da frequenti temporali, che potrebbero verificarsi soprattutto nelle aree centro-settentrionali e sulla Sardegna.

Al momento, pare che la Sicilia non sarà interessata da questi rovesci, ma il condizionale è d’obbligo, dato che mancano ancora alcuni giorni e le condizioni meteorologiche potrebbero cambiare.

Da ilmeteo.it.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!