Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Vita di Pi”

Stanchi dell'afa? Non avete voglia di uscire? Ecco i consigli di LiveUniCT per una serata all'insegna del cinema in tv.

Vita di Pi [Rai 5, 21:15]: Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker.

Calcio – Amichevole – Liverpool Vs Torino F.C. [La7, ore 20:15]

Dal Tramonto all’Alba [Spike, ore 21:30]: I famigerati fratelli Gecko, due dei più pericolosi criminali degli Stati Uniti, sono in fuga dal Texas. Oltre il confine, in Messico, il misterioso Carlos offre salvezza ai due in cambio di una percentuale del loro bottino. Per i due fratelli si tratta di scampare alla trappola che la polizia sta preparando e di attraversare il confine per arrivare all’appuntamento con Carlos prima che faccia giorno.

American Life [Cielo, ore 21:15]: Una coppia in attesa del primo figlio viaggia sulle strade dell’America alla ricerca del “luogo perfetto” dove ricominciare una nuova vita familiare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Via dall’incubo [Rai 4, ore 21:19]: Slim è una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, scopre che il marito ha una doppia personalità e che il suo alter ego è un uomo sinistro e manipolatore. Slim, però, si ribella al marito violento e decide di combatterlo con ogni risorsa a disposizione.