Attualità

DiCaprio, George Clooney e Zuckerberg in Sicilia per il Google Camp

Negli scorsi giorni ha avuto luogo il Google Camp 2018 tra i templi antichi della nostra isola. Ecco di che si tratta e chi avrebbe partecipato a uno degli eventi più segreti ed esclusivi al mondo.

Il Google Camp è un meeting lungo tre giorni al quale solo la crème de la crème delle personalità mondiali prende parte: miliardari, esponenti del mondo dello spettacolo, imprenditori e artisti d’ogni sorta.

L’edizione 2018, che si è tenuta presso un resort a Sciacca, ha richiamato in zona talmente tanto personale della sicurezza da far invidia all’organizzazione del G7. Soprattutto per la cena di gala che si è tenuta presso il parco archeologico di Selinunte; il parco, infatti, sarebbe stato chiuso in anticipo e i curiosi allontanati dalla zona in previsione dell’arrivo degli ospiti.

Ma chi sarebbe questo “0,0001 percento” (come definito dal Financial Times) abbastanza fortunato da godersi sole e mare nella costa occidentale della Sicilia? Le informazioni sono scarse a causa dell’aura di riservatezza che avvolge l’evento, ma qualche nome importante salta sempre fuori (sappiamo, per esempio, che lo scorso anno ad avervi preso parte sono stati anche il cofondatore di Snapchat, Pharrell Williams e il principe Harry).

Alcune voci di corridoio e prove circostanziali (grazie Instagram!) farebbero pensare al legendario Michael Jordan, giocatore dell’NBA che in molti probabilmente ricorderanno meglio in coppia con Bugs Bunny in Space Jam, Lady Gaga, Harry Styles, Matthew McConaughey, Bradley Cooper, Mark Zuckerberg, George Clooney e Leonardo DiCaprio. Qualcuno ha ipotizzato che anche Will Smith e famiglia potessero essere tra i fortunati invitati (in parte grazie agli scatti che l’attore statunitense ha pubblicato delle sue vacanze a mare sulle nostre coste).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Altri nomi, probabilmente conosciuti in Italia, sarebbero quello della supermodella Karlie Kloss e del suo fidanzato imprenditore Joshua KushernBarry Diller (Expedia e TripAdvisor) e la moglie e Gayle King (come in “Gayle e Oprah“, non fingete di non aver mai sentito questa accoppiata di nomi).

Purtroppo non sono disponibili foto dell’evento e ai giornalisti non è stato possibile avvicinarsi alla zona per tutta la sua durata. Nemmeno la sicurezza del parco di Selinunte si è lasciata sfuggire anche il più piccolo dettaglio della serata di gala.

Per quanto riguarda gli argomenti trattati nel corso del campo, qualcuno suppone si tratti di una semplice occasione mondana mentre altri vogliono credere che argomenti importanti, come la situazione mondiale attuale, vengano sottoposti all’attenzione di alcune delle persone più potenti al mondo – e con i mezzi economici sufficienti a fare davvero qualcosa.