Categorie: Catania FC

CALCIO CATANIA – Escl.: Martinez pronto a tornare, sarà lui il secondo di Pisseri

Il forte portiere spagnolo pronto a vestire nuovamente la casacca rossazzurra: con Pisseri e Fabiani, sarà lui il rinforzo tra i pali.

Miguel Àngel Martinez è pronto a rientrare a Torre del Grifo in veste di calciatore tesserato rossazzurro: è questa la novità che potrebbe prendere vita nelle prossime ore e che ricomporrebbe il terzetto degli estremi difensori della passata stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giovane portiere sarebbe ad un passo dalla firma, a distanza di poco più di un mese dall’addio, dopo la fine naturale del contratto dello scorso 30 giugno. L’estremo difensore, dal passato madridista tra le file del Real (U19), si trova già a Catania e ieri sera ha preso parte ai festeggiamenti nei pressi di piazza Europa con i tifosi catanesi.

Quando hai qualcosa come questo (Catania, ndr) che ti entra nel cuore è difficile andare via; una giornata come questa non potevo perdermela, me la dovevo regalare per forza!“, c’ha dichiarato in esclusiva. Lo spagnolo, dopo un provino tra le fila del Potenza, era tornato sotto ai piedi del vulcano per passare qualche giorno con i suoi ex compagni di squadra, con Andrea Di Grazia tra tutti, cui li lega una profonda amicizia extra calcistica.

Adios Catania de mi Corazon, vi auguro meglio, avrete sempre un tifoso in più e uno Spagno-Catanese“, aveva dichiarato alla fine di un lungo post dopo aver lasciato la città; ancora nulla di ufficiale sia chiaro, ma un’avventura che, sorprendentemente, potrebbe continuare a partire dai festeggiamenti di ieri sera in piazza.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026