Catania

Catania, lavori al collettore fognario: le strade del nuovo piano di circolazione

I nuovi percorsi saranno indicati dalla segnaletica. Ai vigili urbani il compito di alleviare i disagi alla circolazione.

Per consentire la prosecuzione dei lavori del collettore fognario si è resa necessaria la modifica del piano di circolazione oltre l’incrocio di via Medea.

Sino al 15 settembre il traffico veicolare sarà dunque deviato lungo via De Cristoforo, con istituzione del senso unico di marcia fino a via Pietro Nenni da dove si proseguirà per via Aci Castello.

Da via Aci Castello sarà possibile utilizzare il torna indietro in prossimità del distributore di carburante e raggiungere, attraverso viale Ulisse, via Monsignor Domenico Orlando e quindi tutte le direzioni.

I nuovi percorsi saranno indicati dalla segnaletica, pattuglie della Polizia municipale saranno presenti per fluidificare il traffico e alleviare i disagi alla circolazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!