Stasera in TV: “Tutta colpa di Freud”, “Rocky III” e “Lanterna verde”

Se il vostro inizio settimana è stato turbolento e avete voglia di restare sul divano a guardare la TV, la programmazione di oggi offre un'ampia scelta: i consigli di Liveunict.

Furore [Rai 2, ore 21:25]: Torna Furore con il suo primissimo conduttore, Alessandro Greco, che, nel lontano 1997, portò al successo il game show musicale. Lo storico programma torna in TV con alcune novità, tra cui la presenza di un conduttore arbitro e quella di due guardalinee come Gigi e Ross.

Rocky III [Rai 3, ore 21:15]:Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. per la prima volta dal feroce “Mr. T”. Micky il suo fedele allenatore muore. Apollo Creed, il suo ex avversario nei primi due capitoli della storia, lo aiuta a ritornare il pugile di una volta.

Tutta colpa di Freud [Canale5, ore 21.26]: Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il più turbato è l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Lanterna verde [Mediaset 20, ore 21:00]:Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo: i Green Lantern Corps.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Piazza della Repubblica, stop ai capolinea per 7 linee

Cambia la viabilità e il trasporto pubblico nel cuore di Catania. Piazza della Repubblica cesserà…

16 Maggio 2026

Classifica completa Palio d’Ateneo 2026: trionfa Medicina

Si è conclusa l'emozionante edizione del Palio d'Ateneo 2026 dell'Università di Catania, una competizione accesa…

16 Maggio 2026

Tutti cantano al Palio, vince: Medicina

Non solo sudore, fatica e traguardi sportivi. Quest’anno il Palio Universitario ha deciso di alzare…

16 Maggio 2026

ATA, Italia condannata: “sistema sui precari illegittimo”

Il sistema di reclutamento del personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola italiana torna al…

16 Maggio 2026

Palio d’Ateneo 2026, Medicina vince la XXI edizione

Si sono spenti i riflettori sulla XXI edizione del Palio d’Ateneo di Catania. Dopo tre…

15 Maggio 2026

Da Joker di “Full Metal Jacket” a “Stranger Things”: Matthew Modine ospite a Etna Comics 2026

"Sei proprio tu, John Wayne? E io chi sarei?"… quante volte avete provato a imitare…

15 Maggio 2026