Lavoro, stage ed opportunità

Amazon cerca personale in Italia: tutte le opportunità di lavoro

lavoro catania
Nuove assunzioni Amazon in Italia: previste 1700 posti di lavoro da ricoprire entro il 2018. Tutte le informazioni sulle figure ricercate.

Amazon assume ancora in Italia: il colosso americano del commercio elettronico, che prevede un’espansione maggiore nel nostro Paese, punta ad assumere entro quest’anno 1700 nuove figure. Si tratta di una notizia diffusa dall’azienda stessa e di un’opportunità estremamente interessante per chi è alla ricerca di una posizione lavorativa stabile.

Difatti, i contratti che Amazon offrirà ai suoi nuovi collaboratori saranno a tempo indeterminato. C’è dunque la possibilità di un inserimento stabile in azienda che prevede anche il beneficio di tutte le condizioni lavorative solitamente offerte dal gruppo ai propri dipendenti: assicurazioni, piani pensionistici e sconti.

I profili richiesti sono diversi con vari livelli di carriera e competenze, e tipologie di formazione: ingegnerisviluppatori software, magazzinieriaccount manager, specialisti cloud, solution architect, tech evangelist, responsabili operativi, specialisti nelle risorse umane, specialisti IT, operatori addetti a prelievo, imballaggio e spedizione della merce, profili altamente qualificati per il Tech Center di Vercelli e molte altre figure.

Le sedi di lavoro saranno quelle già presenti sul terriorio nazionale: Castel San Giovanni (Piacenza), Cagliari, Torino, Milano, Passo Corese (Rieti), Vercelli, Buccinasco (Milano), Burago (Monza Brianza), Roma, Casirate (Bergamo).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per inviare la propria candidatura, è possibile collegarsi al sito web di Amazon e visionare tutte le posizioni aperte alla sezione “Carriere e selezioni”.