Categorie: Tecnologia e Social

Promozioni telefoniche: Tim lancia offerte shock con minuti e giga

Da qualche tempo Tim vede scappare i clienti, sempre più interessati alle proposte allettanti di Iliad. La compagnia telefonica cerca, dunque, di difendersi puntando su nuove e valide offerte da rivolgere al pubblico.

È un’estate all’insegna della competitività e della convenienza, durante la quale Tim proverà ad attirare con giga e minuti i propri clienti, e non solo.

È nata Tim Ten One Go 30GB: l’offerta, pubblicizzata a partire da giovedì 26 luglio, che prevede un bundle da 30 giga di navigazione internet in 4G al costo di 10,82 euro mensili. La promozione potrà essere attivata solo dai clienti Vodafone.

La compagnia italiana, tuttavia, ha pensato proprio a tutti, riservando ai clienti di qualsiasi operatore (eccezion fatta, dunque, per Vodafone) Tim Ten Go News 30GB: per loro 30 gigabyte di traffico dati e 1000 minuti di chiamate sempre a 10,82 euro mensili.

Nuovissima è anche  Tim 15 Go New 50GB che, come si evince dal nome, offre 50 giga di traffico dati (in 4G) oltre a 1000 minuti di telefonate: il costo è di 15 euro mensili.

Ultimo ma non meno interessante, è il pacchetto denominato Tim 7 ExtraGo New 20GB, un’offerta da sottoscrivere  solo se si è clienti Iliad o se si ha un contratto con Kena Mobile, Poste Mobile o un altro operatore mobile: 7 euro mensili in cambio di 20 giga di navigazione internet in 4G e minuti illimitati.

Con queste ed altre promozioni che verranno presto presentate dall’azienda, Tim tenterà di sbaragliare Iliad, nuovo operatore francese ed attuale protagonista del mercato della telefonia, che continua nella pubblicizzazione della promozione da 5,99 euro mensili con 30 gigabyte, sms senza limiti e minuti verso tutti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, in arrivo PayTourist per il pagamento dell’imposta di soggiorno

Il Comune di Catania ha finalmente annunciato  la tanto attesa piattaforma PayTourism, una nuova piattaforma…

5 Dicembre 2025

Mercato del lavoro siciliano in svolta positiva: occupazione oltre il 50% per la prima volta

La Sicilia supera per la prima volta una soglia simbolica e significativa: oltre la metà…

4 Dicembre 2025

Giovani siciliani in fuga: l’allarme del Cnel sull’emigrazione giovanile

Il Rapporto Cnel 2025, presentato a Villa Lubin, fotografa una situazione allarmante: l’Italia continua a…

4 Dicembre 2025

Bonus per le scuole paritarie verso l’ok: il governo accelera sulla Legge di Bilancio

L’ipotesi di un nuovo bonus destinato alle famiglie che iscriveranno i figli alle scuole paritarie…

4 Dicembre 2025

Catania introduce PayTourist dal 2026: ecco cos’è e come funziona

Dal primo gennaio 2026 il Comune di Catania introdurrà PayTourist, la nuova piattaforma digitale pensata…

4 Dicembre 2025

L’appello di ANAFePC contro i costi dei biglietti aerei: “Voli troppo cari, servono misure immediate”

Tra le molte priorità al centro dell’attività di ANAFePC - l’Accademia Nazionale per l’Alta Formazione…

4 Dicembre 2025