Stasera in tv: Velvet Collection, Olympus e Crozza

Pensate di non uscire per andare ad osservare l'eclissi di Luna più lunga del secolo? A casa, il vostro televisore vi terrà buona compagnia: ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per questo venerdì 27 luglio 2018.

Velvet Collection – Un passo alla volta [Rai 1, ore 21.25]: Barcellona, 1967. Ana Rivera torna da New York per realizzare il suo ultimo sogno: aprire un’esclusiva boutique, destinata a diventare un franchising internazionale.

Olympus Has Fallen [Rai 4, ore 21.18]: Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

The Wedding Party [Rai Movie. ore 21.10]: quattro vecchie compagne di liceo, che hanno dietro diversi conflitti irrisolti generati da incomprensioni che risalgono ai tempi della scuola, si ritrovano loro malgrado a riunirsi e a trascorrere del tempo insieme quando l’insopportabile Regan (Kirsten Dunst), colei che è proprio la causa di tutti i problemi, è invitata a organizzare il matrimonio di Becky, vittima prediletta di scherzi e derisioni, con uno degli scapoli più ambiti di New York e a farle da damigella. Dimenticare i vecchi dissapori però non è una cosa semplice e la situazione è destinata a degenerare nel peggiore dei modi possibili prima delle nozze.

Fratelli di Crozza – Best of Summer [Nove, ore 21.30]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese tornerà a raccontare l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

Defiance [Iris, ore 21.00]: tre fratelli ebrei durante la Seconda guerra mondiale scappano dalla Polonia occupata dai nazisti e si rifugiano nella foresta bielorussa, dove si uniscono ai partigiani russi. Per nascondersi costruiscono un villaggio, nel quale offrono ospitalità a centinaia di ebrei in pericolo, salvando loro la vita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sicilia, arriva il “reddito di merito” per gli universitari

Ottocento euro al mese agli studenti universitari più meritevoli della Sicilia. È questa la misura…

13 Maggio 2026

ITA Airways ai tedeschi: Lufthansa pronta a prendersi tutto

Il futuro di ITA Airways parla sempre più tedesco. Lufthansa Group ha annunciato l’intenzione di…

13 Maggio 2026

Unict, 80 storie dal mondo: il volto globale dell’ateneo

Unict: Più di ottanta studenti, tutor, tirocinanti e collaboratori part-time provenienti da ogni parte del…

13 Maggio 2026

La città delle “reti verdi”: emergenza edifici pericolanti

A Catania stanno diventando parte del paesaggio urbano. Le reti verdi che avvolgono balconi, cornicioni…

13 Maggio 2026

Sicilia, sospetto hantavirus: paura dopo il ricovero

Sicilia- Il sospetto caso di hantavirus registrato a Messina accende l’attenzione delle autorità sanitarie italiane…

13 Maggio 2026

Paura a Belpasso: mezzo pesante vola in un canalone, soccorso l’autista

Poco prima delle 16,00 di oggi pomeriggio, un mezzo pesante è uscito fuoristrada sulla provinciale…

12 Maggio 2026