Stasera in tv: Velvet Collection, Olympus e Crozza

Pensate di non uscire per andare ad osservare l'eclissi di Luna più lunga del secolo? A casa, il vostro televisore vi terrà buona compagnia: ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per questo venerdì 27 luglio 2018.

Velvet Collection – Un passo alla volta [Rai 1, ore 21.25]: Barcellona, 1967. Ana Rivera torna da New York per realizzare il suo ultimo sogno: aprire un’esclusiva boutique, destinata a diventare un franchising internazionale.

Olympus Has Fallen [Rai 4, ore 21.18]: Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

The Wedding Party [Rai Movie. ore 21.10]: quattro vecchie compagne di liceo, che hanno dietro diversi conflitti irrisolti generati da incomprensioni che risalgono ai tempi della scuola, si ritrovano loro malgrado a riunirsi e a trascorrere del tempo insieme quando l’insopportabile Regan (Kirsten Dunst), colei che è proprio la causa di tutti i problemi, è invitata a organizzare il matrimonio di Becky, vittima prediletta di scherzi e derisioni, con uno degli scapoli più ambiti di New York e a farle da damigella. Dimenticare i vecchi dissapori però non è una cosa semplice e la situazione è destinata a degenerare nel peggiore dei modi possibili prima delle nozze.

Fratelli di Crozza – Best of Summer [Nove, ore 21.30]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese tornerà a raccontare l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

Defiance [Iris, ore 21.00]: tre fratelli ebrei durante la Seconda guerra mondiale scappano dalla Polonia occupata dai nazisti e si rifugiano nella foresta bielorussa, dove si uniscono ai partigiani russi. Per nascondersi costruiscono un villaggio, nel quale offrono ospitalità a centinaia di ebrei in pericolo, salvando loro la vita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024

Black Friday 2024: dove comprare e come funziona

Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…

21 Novembre 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…

21 Novembre 2024

Eduscopio 2024, carenza di diplomati tecnici e professionali: i settori più in crisi

Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…

21 Novembre 2024

Sicilia, parapendio contro una struttura metallica: un morto e una ferita grave

Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…

21 Novembre 2024