Catania

Catania, ripristino decoro urbano: lavori in Piazza Teatro [FOTO]

Continua l'opera di pulizia del centro storico voluta dal sindaco Pogliese per ripristinare il decoro urbano nel cuore della città. Stamattina, operai a lavoro in Piazza Vincenzo Bellini.

Poco meno di 10 giorni fa erano iniziati i lavori di pulizia straordinaria del centro storico, che avevano coinvolto alcune delle vie e delle piazze comprese tra Piazza Teatro Massimo (Piazza Bellini) e Piazza Università. L’opera di pulizia voluta dal sindaco Pogliese prosegue. È stato il sindaco stesso che lo ha dichiarato tramite un post Facebook: “Continuiamo l’opera di pulizia del centro storico per ripristinare il decoro nella nostra città. Le difficoltà non ci abbattono ma ci stimolano a impegnarci ancora di più.”

Infatti, da stamattina gli operai sono impegnati ancora in lavori di pulizia e rimozione di scritte che deturpano edifici e monumenti del centro storico, a partire da piazza Teatro Massimo.

 

Da TWITTER

🔴🔵 Mister Lucarelli: "Il Catania non si discute, si ama: il cordone ombelicale non si è mai staccato"

▶️ http://www.calciocatania.it/article.php?id=36454&l=

Stasera la partita contro il #Bisceglie con il ritorno di Mister @crilucarelli99. Forza @Catania @C_Catania1946

Per la Visita Ufficiale in #USA 🇺🇸 del Presidente #Mattarella 🇮🇹 il municipio di #SanFrancisco illuminato con il tricolore @sfgov

Load More...