Università: arriva a Noto il corso di laurea in Giurisprudenza

Confermata la notizia dell'attivazione, a Noto, del corso di laurea in Giurisprudenza: lezioni a partire da settembre.

In aggiunta ai già corsi di laurea Scienze della Formazione e della Comunicazione, Psicologi a Scienze del Servizio Sociale già attivi a Noto, arriva anche il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza che sarà attivato a partire dal prossimo settembre.

In collaborazione con il Consorzio Universitario Megara Ibleo di Priolo (Cumi), l’introduzione del nuovo corso punta ad arricchire l’offerta formativa del Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale (Cumo) con nuovi corsi di studio che possano innalzarne la competitività e l’attrattiva.

La notizia è stata confermata ieri a seguito di un incontro che ha visto riuniti il rettore dell’Università di Messina prof. Salvatore Cuzzocrea, il vicerettore prof. Giovanni Moschella, il vicerettore per gli affari generali prof. Luigi Chiara, e il presidente del Cumo, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...